CBS All Access questa sera ha diffuso in rete i ritratti ufficiali relativi a The Stand, la mini serie creata da Josh Boone tratta dal romanzo di Stephen King.
I ritratti in questione sono in parte già apparsi in rete nel corso della campagna promozionale, ma mai tutti insieme ed in alta risoluzione. Li potete ammirare tutti nella nostra galleria fotografica in fondo alla pagina.
Per quanto riguarda l’esordio americano, ricordiamo che CBS All Access presenterà in anteprima The Stand a partire dal 17 dicembre, per poi procedere con il lancio di un episodio a settimana. In Italia si occuperà il servizio digitale StarzPlay della distribuzione (qui le informazioni).
THE STAND
- PRODUZIONE: The Stand (in Italia noto come L’ombra dello scorpione) sarà sviluppata da Josh Boone e Ben Cavell. L’intera prima stagione conterrà 10 episodi. Tra i produttori, oltre a Boone e Cavell, anche Roy Lee, Jimmy Miller, Richard P. Rubinstein. Ed ancora Will Weiske e Miri Yoon ed il figlio di Stephen King, ovvero Owen King. Inoltre Stephen King scriverà l’ultimo capitolo della serie firmando un epilogo inedito della storia rispetto ai romanzi.
- CAST: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Henry Zaga, Whoopi Goldberg con il ruolo di Madre Abagail, ed ancora Alexander Skarsgard in quello di Randall Flagg, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.
- TRAMA: La serie tv racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg.
- IN TV: SU CBS All Access dal 17 dicembre 2020. In Italia dal 3 gennaio 2021 su StarzPlay.
I RITRATTI
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.