Come oramai noto, nella serata di ieri Amazon Studios ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione internazionale di The Tomorrow War, sci-fi diretto da Chris McKay prodotto dalla Paramount Pictures.
Approfittando dell’enorme seguito che produce sui social, l’attore Chris Pratt ha commentato – a modo suo – l’approdo di The Tomorrow War su Amazon Prime Video dal 2 luglio. Il bizzarro commento è stato ripreso dai canali social del colosso digitale, e noi ve lo proponiamo in questo nuovo aggiornamento. Trovate il tweet Prime Video Italia in fondo alla pagina.
THE TOMORROW WAR
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. CAST: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. USCITA: Su Prime Video dal 2 luglio 2021.
TRAMA: In The Tomorrow War, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.