L’annunciato remake del cult The Toxic Avenger avrà la sua prima durante la prossima edizione del Fantastic Fest di Austin, in Texas.
L’annuncio è arrivato oggi attraverso il rilascio del teaser poster e della primissima foto esclusiva relativa al bizzarro protagonista del film. La presentazione ufficiale del film sul sito del Fantastic Fest recita: “Un orribile incidente tossico trasforma il bidello oppresso Winston Gooze in una nuova evoluzione dell’eroe: The Toxic Avenger“.
Non ci sono ancora indizi sulla data di rilascio del film nelle sale, ma è presumibile che dopo la presentazione al Fantastic Fest saranno disponibili nuovi aggiornamenti in merito, e magari anche un primo trailer. L’appuntamento è fissato nella finestra temporale che va dal 21 al 28 settembre.
THE TOXIC AVENGER
Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz. Regia e sceneggiatra sono state affidate a Macon Blair. Nel cast spazio per Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Kevin Bacon, Julia Davis, Elijah Wood.
TRAMA: Una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo del 1984 di Troma Entertainment, The Toxic Avenger è intrisa di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool. Quando un uomo comune in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato ad eroe mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.
IL TEASER POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.