I fan DC per rivedere al cinema Aquaman dovranno attendere quasi 3 anni, però nel frattempo potranno tenersi occupati con lo spin-off horror The Trench.
Annunciato qualche settimana fa dallo stesso regista James Wan, lo spin-off The Trench, a quanto pare, approderà nelle sale molto prima di Aquaman 2.
Attraverso un’intervista riportata in rete da SuperHeroHype, il produttore Peter Safran ha rivelato che l’idea per The Trench è nata durante lo sviluppo dello stesso Aquaman, e che l’interesse per il progetto è cresciuto quando i fan hanno apprezzato quella sorta di intermezzo horror nel film. Nello stesso tempo però, Safran ha tenuto a precisare che del cast non faranno parte Jason Momoa (Aquaman) e Amber Heard (Mera).
Come già accennato in precedenza, The Trench arriverà in sala prima di Aquaman 2.
I Trench sono stati introdotti da James Wan in una delle scene più spettacolari di Aquaman, e tanto è bastato per appassionare i fan, e dare alla Warner un’occasione unica per continuare ad espandere la mitologia legata al personaggio di Aquaman.
Il film al momento presenta come titolo The Trench, con Noah Gardner e Aidan Fitzgerald ingaggiati dalla Warner Bros per scrivere la sceneggiatura. In cabina di produzione tornerà l’Atomic Monster di James Wan e Peter Safran.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.