Rilasciate le prime immagini di The Trial of the Chicago 7, il nuovo film diretto e scritto da Aaron Sorkin (The Social Network, Molly’s Game) che punta agli Oscar 2021.
A rilasciare le prime immagini è Vanity Fair (le trovate in fondo alla pagina). Del cast fanno parte Sacha Baron Cohen, Jeremy Strong, Eddie Redmayne, Yahya Abdul-Mateen II, Mark Rylance, Joseph Gordon-Levitt, Michael Keaton, Frank Langella, Alex Sharp, Thomas Middleditch, William Hurt.
Questo lungometraggio è ispirato a una storia vera, ossia di come una protesta pacifica (contro la guerra del Vietnam) organizzata nel 1968 si è trasformata in uno scontro mortale con la polizia e la guardia Nazionale, mentre la nazione seguiva i terrificanti eventi in televisione. Racconterà anche del processo in cui sono rimasti coinvolti i leader della protesta Abbie Hoffman (Sacha Baron Cohen), Jerry Rubin (Jeremy Strong), Tom Hayden (Eddie Redmayne), e Bobby Seale (Yahya Abdul-Mateen II).
Aaron Sorkin voleva che il film venisse distribuito prima delle elezioni presidenziali negli USA e debutterà il 16 Ottobre su Netflix.
LE PRIME IMMAGINI
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.