The Vampire Diaries 8 – Candice King parla del futuro di Stefan e Caroline
Nonostante i vari macchiavellici intoppi orchestrati da Julie Plec, produttrice della famigerata serie The Vampire Diaries, Lo Steroline è sopravissuto a questa settima stagione.
A tal proposito Candice King, aka Caroline, ha dichiarato recentemente durante un’intervista a Tvline che le sono piaciuti i toni con cui si è conclusa la settima stagione, ma che l’ottava stagione riserverà alcune belle luci e momenti incerti per questo atteso inizio.
Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, ricordiamoci che si tratta sempre di The Vampire Diaries…”la loro relazione sarà finalmente messa alla prova” – aggiunge Candice – “faranno un bilancio di molte cose che fanno parte della loro vita adulta, in termini per esempio di rapporto con Alaric, bambini e l’idea di avere una famiglia supernaturale”.
Anche Stefan, comunque, sarà molto impegnato nel proteggere e salvare Damon, come ben sappiamo lui sceglierà sempre suo fratello per primo, e ciò rappresenterà una grande cosa per la coppia.
Denti stretti per i fans della coppia, luci ed ombre sono attese per questo atteso nuovo inizio…
Come andrà a finire? Non perdete l’ultima stagione di The Vampire Diaries che debutta in anteprima venerdi 21 Ottobre su The Cw.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.