Il panel AMC del San Diego Comic-Con dedicato a The Walking Dead ha portato alla luce alcune interessanti novità per i fan, una delle quali dedicate a Rick Grimes.
Da tempo al centro di un progetto cinematografico affidato alla Universal Pictures con Craig Zobel in cabina di regia, il film è divenuto una miniserie da sei episodi, a rivelarlo è stato lo stesso Andrew Lincoln (via Deadline), ospite a sorpresa sul palco del SDCC22. Ma non è l’unica sorpresa, infatti, Danai Gurira (Michonne) a quanto pare avrà un ruolo chiave al pari dello stesso Lincoln.
La serie vedrà Scott M. Gimple come sceneggiatore e showrunner, e dovrebbe vedere la luce nel corso del 2023. Questa è una descrizione della serie: “Nelle puntate Rick e Michonne sono separati dalla distanza, da un potere inarrestabile e dai fantasmi del loro passato. I due protagonisti dovranno fare i conti con una guerra contro i morti che si trasforma in un conflitto contro i vivi. Gli spettatori potranno scoprire se si ritroveranno e se ritroveranno se stessi, scoprendo inoltre chi sono veramente.”
Cosa pensate di questa decisione di AMC?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.