AMC ha svelato quest’oggi il nuovo logo-titolo dello spin-off di The Walking Dead dedicato alla coppia formata Rick & Michonne.
Al momento le riprese dei sei episodi di The Walking Dead: Rick & Michonne (questo il titolo ufficiale della mini-serie) sono in corso in New Jersey, pertanto il logo-titolo (via TWDU Promos) non può che essere l’unico contenuto promozionale diffuso dall’emittente assieme ovviamente alla nuova sinossi che recita quanto segue:
La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Riusciranno a ritrovare l’un l’altra, e le persone che erano, in una situazione diversa da tutto quello che hanno conosciuto prima?
THE WALKING DEAD: RICK & MICHONNE
La serie, inizialmente pensata come un film interamente incentrato su Rick Grimes (Andrew Lincoln), vedrà la luce nel corso del 2024, e sarà divisa in sei episodi. La storia della nuova serie (co-scritta da Danai Gurira con Scott M. Gimple) sarà ambientata in una location nuova e mostrerà le reunion di Rick e Michonne mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.
Nel cast ci sarà spazio per Andrew Lincoln, Danai Gurira, Lesley-Ann Brandt, Pollyanna McIntosh. Nessun dettaglio è stato ancora rivelato riguardo la presenza di altri personaggi noti del cosiddetto The Walking Dead Universe.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.