Nel tardo pomeriggio odierno Warner Bros ha diffuso il trailer di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, l’anime ispirato ai romanzi di J.R.R. Tolkien.
In arrivo nelle sale di tutto il mondo dal 13 dicembre, ed ambientato 183 anni prima degli eventi della trilogia di Il Signore degli Anelli, l’anime The War of the Rohirrim porta in sala la storia della prima eroina donna dell’epopea tolkieniana, le cui gesta fanno da eco ad un racconto epico ed emozionante.
Il film è stato diretto da Kenji Kamiyama, mentre la sceneggiatura è stata co-firmata da Jeffrey Addiss, Will Matthews, Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou. Per quanto riguarda il cast vocale: Brian Cox presta la voce a Helm Hammerhand (re di Rohan), Gaia Wise presta la voce a sua figlia Héra, che guida la resistenza contro un nemico mortale. Inoltre ci sono Miranda Otto, Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright Laurence Ubong Williams e Shaun Dooley.
The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim è prodotto dalla vincitrice dell’Oscar Philippa Boyens, con Peter Jackson produttore esecutivo insieme a Fran Walsh, Sam Register, Carolyn Blackwood e Toby Emmerich.
Il trailer qui:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.