The Witcher: Laurence Fishburne tra i protagonisti della quarta stagione
La quarta stagione della iconica serie The Witcher potrà contare sul celebre volto di Laurence Fishburne. Quale sarà il suo ruolo?
La notizia è stata confermata attaverso l’account ufficiale su X della serie. Noto dai più per la saga cinematografica Matrix, e di recente per John Wick, il buon Laurence Fishburne nei nuovi episodi della serie The Witcher darà volto a Regis, un barbiere/chirurgo di fama mondiale dal passato misterioso. Nel commentare la notizia, Fishburne ha riferito quanto segue:
“Sono molto entusiasta di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di ‘The Witcher.“
Come oramai noto da tempo, la quarta stagione di The Witcher vedrà Liam Hemsworth (fratello del più noto Chris) prendere il posto di Henry Cavill nel ruolo iconico di Geralt de Rivia, con Freya Allan ancora confermata nei panni della Principessa Ciri, così come Anya Chalotra in quelli di Yennefer di Vengerberg. Nei nuovi episodi, inoltre, Joey Batey avrà il ruolo di Jaskier.
Netflix descrive la quarta stagione di The Witcher così:
Dopo gli eventi scioccanti che alterano il continente nel finale della stagione scorsa, i nuovi episodi seguiranno Geralt, Yennefer e Ciri che devono attraversare il continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni separati gli uni dagli altri. Se riescono ad abbracciare e guidare il gruppo di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi.
Non esiste ancora una data di rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.