Il cast della quarta stagione di The Witcher potrà fare affidamento su tanti nuovi attori, tra questi spicca il nome di Sharlto Copley.
Nonostante il re-casting del ruolo di Geralt de Rivia abbia raccolto la maggior parte dell’attenzione dei fan della famosa serie tv Netflix, con Liam Hemsworth che prenderà il posto di Henry Cavill, sembra il cast di supporto sia pronto a fare un bel salto di qualità rispetto al passato. Oltre al già annunciato Laurence Fishburne, infatti, da stasera i nuovi episodi di The Witcher potranno contare su Sharlto Copley (District 9), James Purefoy (Resident Evil) e Danny Woodburn.
Empire Online, che ha riportato la notizia del casting, ha riferito che Copley interpreterà il famigerato cacciatore di taglie Leo Bonhart. Purefoy interpreterà Skellen, una spia di alto rango e consigliere di corte che è anche una figura di spicco nei romanzi. Woodburn interpreterà Zoltan, un personaggio nano dei romanzi e dei giochi.
Le riprese dovrebbero partire a breve.
La quarta stagione di The Witcher vedrà Liam Hemsworth (fratello del più noto Chris) avrà il ruolo iconico di Geralt de Rivia, con Freya Allan (Principessa Ciri), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Jaskier), Laurence Fishburne (Regis), Sharlto Copley (Leo Bonhart), James Purefoy (Skellen), Danny Woodburn (Zoltan).
Netflix descrive la quarta stagione di The Witcher così:
Dopo gli eventi scioccanti che alterano il continente nel finale della stagione scorsa, i nuovi episodi seguiranno Geralt, Yennefer e Ciri che devono attraversare il continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni separati gli uni dagli altri. Se riescono ad abbracciare e guidare il gruppo di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi.
Non esiste ancora una data di rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.