Cresce il cast di The Wrecking Crew, buddy movie con protagonista la coppia formata da Jason Momoa e Dave Bautista.
Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, a bordo del progetto “nato per gioco” sarebbero saliti anche Temuera Morrison (The Diary of Boba Fett) e Jacob Batalon (Spider-Man: No Way Home). Il primo dovrebbe dar volto al governatore delle Hawaii, luogo in cui si svolge il film, mentre il giovane attore un investigatore privato di strada dalla bocca sporca. La fonte ha aggiunto che il cast conta anche Frankie Adams (The Expanse), Miyavi, Stephen Root e Claes Bang, quest’ultimo nel ruolo del villain di turno.
The Wrecking Crew ruoterà intorno alle disavventure di un poliziotto scapestrato (Momoa) e del suo fratellastro, un disciplinato Marine (Bautista), che dopo vent’anni di rancore si trovano a dover lavorare insieme per svelare la cospirazione dietro l’omicidio del padre.
Angel Manuel Soto dirigerà una sceneggiatura firmata da Jonathan Tropper, i cui crediti futuri contano lo Star Wars movie di Shawn Levy (Deadpool & Wolverine). Tra i produttori di The Wrecking Crew figurano Lynn Harris e Matt Reeves della 6th & Idaho, insieme a Bautista, Momoa e Jeffrey Fierson.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.