captain america civil war

Thor confermato per Avengers: Infinity War, forse anche Star-Lord

Nonostante Captain America: Civil War sia in procinto di approdare nelle sale di tutto il mondo, i Marvel Studios sembrano come sempre proiettati al futuro, quest’oggi a tal proposito vi parliamo delle ultime dichiarazioni dei registi Anthony e Joe Russo.

I due fratelli registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, hanno parlato con ComicBook di Avengers: Infinity War, la loro futura terza collaborazione con il Marvel Cinematic Universe.

Intervistati sui possibili supereroi da innestare in Infinity War, i fratelli Russo hanno ammesso di voler far si che Star-Lord ed i suoi Guardiani della Galassia siano della squadra, così come per quanto riguarda Thor, personaggio assente in Captain America: Civil War.

Ecco le loro dichiarazioni:

Non vediamo l’ora di lavorare con Thor. Stanno facendo un lavoro davvero interessante con Ragnarok. All’inizio di Infinity War si troverà in una situazione interessante e profonda. Dopo quello che gli accadrà sarà spinto da motivazioni realmente emozionali.

Questi film saranno il culmine di tutto quello che è accaduto in precedenza nell’Universo Cinematografico della Marvel. Non voglio addentrarmi in alcuno spoiler, ma siamo grandi fan di James Gunn e di quello che ha fatto. Star-Lord è un personaggio grandioso e Chris Pratt un performer notevole. Vedrete, sarete alquanto eccitati.

Avengers: Infinity War sarà diviso in due parti, la regia sarà dei fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019

Fonte: Badtaste


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.