Thor: Love and Thunder su Disney+

Thor: Love and Thunder dall’8 settembre sarà disponibile su Disney+

Il cinecomic Thor: Love and Thunder è pronto per esordire sulla celebre piattaforma digitale Disney+, l’appuntamento è fissato per l’8 settembre.

Annunciato in occasione della presentazione dell’annuale evento Disney+ Day (qui nel dettaglio), il nuovo successo Marvel Studios sarà finalmente disponibile per gli abbonati dal prossimo 8 settembre. Per l’occasione, i canali social ufficiali hanno diffuso un breve promo che ricorda l’imminente lancio in piattaforma del cinecomic.

THOR: LOVE AND THUNDER

Thor: Love and Thunder è stato scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese hanno giovato della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. NEL CAST Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. TROVATE QUI LA RECENSIONE.

TRAMA: Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.