[Thor: Ragnarok] Una nuova featurette introduce Hela, la Dea della Morte
Marvel Studios ha rilasciato una nuova featurette di Thor: Ragnarok dedicata a Hela, la Dea della Morte che nel film sarà interpretata da Cate Blanchett.
La featurette mostra alcune sequenze inedite relative al villain di Thor: Ragnarok, il tutto accompagnato da alcune dichiarazioni di Cate Blanchett ed altri membri del cast, regista Taika Waititi incluso.
Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.
Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Il film arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.
Ecco la featurette.
Kneel… for your queen. Cate Blanchett is #Hela in #ThorRagnarok. In theaters November 3! #Helaween pic.twitter.com/k46Pix76fD
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 7 ottobre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.