[Thor: Ragnarok] Il nuovo trailer sarà spettacolare, parola di Mark Ruffalo
Il panel Marvel Studios del San Diego Comic Con si preannuncia spettacolare, tanti saranno i film presentati, e tra questi Thor: Ragnarok.
Il nuovo film dedicato al supereroe di Asgard avrà un posto speciale in quel di San Diego, proprio per questo Mark Ruffalo sembra voler preparare i fan ad una grande sorpresa. Da tempo i fan sono in attesa di un nuovo trailer di Thor: Ragnarok, e di certo l’attore che interpreta Hulk non poteva usare parole migliori per far salire ancor più l’hype.
Con alcuni tweet lanciati ieri, Ruffalo ha spiegato che nel nuovo trailer di Thor: Ragnarok si avranno nuovi dettagli riguardo lo scontro epico tra Thor e Hulk nell’arena.
Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.
Sinossi. In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.
Ecco i tweet.
Saw new Thor3 trailer today. Amazing!!! Guess who wins in a fight between Thor and Hulk? There seems to be a little confusion. You’ll see.
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 13 luglio 2017
Saw new Thor3 trailer today. Amazing!!! Guess who wins in a fight between Thor and Hulk? There seems to be a little confusion. You’ll see.
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 13 luglio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.