[Aggiornamento 10 novembre] Come da programma, questa mattina è stato diffuso anche la versione italiana del trailer di Thunderbolts*.
Il film diretto da Jake Schreier, in arrivo nelle sale italiane dal 30 aprile 2025, metterà in un’unica squadra le mele più marce dell’intero MCU, con l’aggiunta della new entry Sentry (nel film sarà interpretato da Lewis Pullman). Ancora oggi, l’asterisco sul titolo rimane un mistero irrisolto.
[Articolo Originale] Il panel Marvel Studios del D23 Brasil è stato il palcoscenico questa sera del lancio del nuovo lungo trailer di Thunderbolts*.
Accompagnato dalla solita maestosa presenza di Kevin Feige (CEO Marvel Studios), ma anche di David Harbour, interprete nel film – e nell’MCU in generale – di Red Guardian, il nuovo lungo trailer di Thunderbolts* offre tantissime sequenze inedite (il precedente trailer), con un Bucky/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) più al centro dell’attenzione.
Anche in questo nuovo video non ci sono grandi scene in cui riecheggia la presenza di Bob Reynolds/Sentry, il cui ingresso nell’MCU avrà il volto di Lewis Pullman.
Thunderbolts* | Le Note di Produzione
Il film sarà diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Nel cast sono attualmente presenti Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter Soldier, Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman (Sentry).
Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come Thunderbolts. Tra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.
Il film arriverà nelle sale dal 2 maggio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.