Netflix stamane ha diffuso una nuova clip esclusiva da Army of the Dead, lo zombie movie diretto da Zack Snyder, oramai sempre più vicino alla distribuzione.
Come anticipato all’interno del titolo, la protagonista assoluta del video promozionale è la più volte decantata tigre zombie apprezzata per la prima volta nel trailer di Army of the Dead. La clip, infatti, mostra lo sgomento dei protagonisti dopo il primo incredibile avvistamento, trovate il il tweet con la clip in fondo alla pagina. Ricordiamo, inoltre, che Netflix ha previsto un evento in rete che metterà a disposizione la visione dei primi minuti del film di Zack Snyder, trovate tutte le informazioni a questo nostro indirizzo.
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: ARMY OF THE DEAD è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. USCITA: Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
TRAMA: In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari prende l’ultima scommessa, e si avventura nella zona di quarantena per mettere a segno la più grande rapina mai tentata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.