HBO Max ha rilasciato una foto promozionale di Titans 3 dedicato a Blackfire, personaggio interpretato nella serie DC dall’attrice Damaris Lewis.
Introdotta nel corso della seconda stagione di Titans, “Blackfire” è anche nota come Komand’r, la sorella “cattiva” di Starfire (Anna Diop). Il nuovo look del personaggio, molto fedele a quello apprezzato dai fan nei fumetti DC Comics, è stato disegnato da Laura Jean Shannon e farò il suo esordio nella terza stagione.
Blackfire non sarà l’unico villain della terza stagione, oltre a lei infatti i Titans dovranno affrontare anche l’ex alleato Jason Todd, il cui nuovo appellativo è quello noto nei fumetti come Cappuccio Rosso (Red Hood).
Le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso ottobre, e andranno avanti almeno fino al mese di giugno. Ad oggi non esiste una data ufficiale di uscita su HBO Max.
TITANS
PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso. CAST: Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen, Savannah Welch.
TRAMA. Nella terza stagione della serie live-action della DC Titans, le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con dei vecchi amici ed affronteranno nuove minacce.
Dal 2021 su HBO Max, a livello internazionale sarà sempre Netflix a distribuirla.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.