I titoli di testa di Mercoledì curati da Tim Burton
Netflix ha condiviso con la rete i titoli di testa di Mercoledì, la serie ispirata alla celebre Famiglia Addams in arrivo dal 23 novembre.
Il breve video (lo trovate in fondo alla pagina) è stato curato in prima persona da Tim Burton, ed accompagnato dalle note di un brano di Danny Elfman. Trovate a questo nostro indirizzo la lista di tutte le altre novità in arrivo su Netflix nel mese di novembre.
MERCOLEDI’
La serie sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Tim Burton si occuperà di dirigere quattro degli otto episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione. NEL CAST Jenna Ortega, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones, Gwendoline Christie, Christina Ricci, Isaac Ordonez.
TRAMA: La serie (in 8 episodi) è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Mercoledì, dal 23 novembre su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.