Netflix ha finalmente trovato il sostituto di Matt Smith per il ruolo del Principe Filippo nella terza stagione della serie di successo The Crown. Il nome dell’attore è quello di Tobias Menzies.
Il The Hollywood Reporter questa sera ha confermato che Netflix ha trovato un accordo con Tobias Menzies (Game of Thrones) per quello che sarà il ruolo del Principe Filippo nella terza (e quarta) stagione di The Crown. L’attore prenderà quindi il posto di Matt Smith, protagonista nelle prime due stagioni, e di Paul Bettany, prima incluso nel cast e successivamente escluso a causa di alcuni suoi impegni lavorativi.
Come noto Netflix ha sostituito la maggior parte del cast di The Crown, con l’escamotage di spostare la storia della corona inglese di alcuni anni in avanti. In precedenza Olivia Colman ha preso il posto di Claire Foy come la Regina Elisabetta, e Helena Bonham Carter quello di Vanessa Kirby come la Principessa Margaret.
The Crown 3 è stato sviluppato da Peter Morgan. Nel cast Tobias Menzies, Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Matthew Goode, Jodi Balfour, Anton Lesser e Michael C. Hall.
La Sinossi. La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).
La terza stagione è attualmente in via di sviluppo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.