Tom Cruise tra le stelle del cast del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu
Il regista Alejandro G. Iñárritu ha scelto la stella hollywoodiana Tom Cruise per guidare il cast stellare del suo prossimo film.
Prodotto da Warner Bros e Legendary Pictures, il nuovo film – senza titolo – del famoso regista di film quali “Revenant – Redivivo” e “Birdman” si appresta ad essere uno dei progetti più attesi del prossimo panorama cinematografico mondiale. Secondo Deadline, infatti, il nuovo film di Iñárritu avrà Tom Cruise (Mission: Impossible) come stella principale di un cast che si preannuncia stellare.
La fonte, di fatto, ha riferito che, oltre a Cruise, il cast comprenderà Sandra Hüller (Anatomia di una caduta), John Goodman (Il Grande Lebowski), Michael Stuhlbarg (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Jesse Plemons (Kinds of Kindness) e Sophie Wilde (Talk to Me). Inoltre pare che Riz Ahmed (Sound of Metal) sia entrato in trattative avanzate per unirsi al cast.
Di cosa parlerà il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu?
Nonostante l’assenza di informazioni certe, il film del regista messicano dovrebbe portare sul grande schermo la storia di un uomo potente che cerca di salvare l’umanità da un disastro imminente da lui stesso creato. Iñárritu ha co-scritto la sceneggiatura assieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.