Come preannunciato nella giornata di ieri, la divisione nazionale della Universal Pictures quest’oggi ha rilasciato il trailer italiano di La Mummia, il primo capitolo del franchise legato allo storico Monsters Universe.
La Mummia aprirà il nuovo franchise Universal Monsters, legato ai mostri classici della cinematografia targata Universal Pictures, tra gli altri film già in programma adattamenti di Dottor Jekyll e Mister Hyde, L’uomo Invisibile e La Moglie di Frankenstein.
La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.
La Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017
Ecco il trailer
Non si fermerà finché non avrà trasformato il nostro mondo nel suo. Guarda ORA il nuovo trailer de #LaMummia, dall’8 giugno al cinema. pic.twitter.com/uSFbxy2oiv
— Universal Pictures (@UniversalPicsIt) 2 aprile 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.