Pinocchio Disney Plus

Tom Hanks è Geppetto nella prima foto ufficiale del Pinocchio della Disney

Questa sera Walt Disney Company ha diffuso la prima foto ufficiale del nuovo Pinocchio in live action diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis.

L’immagine in questione, che potete apprezzare nel tweet ufficiale in fondo alla pagina, mostra l’altro premio Oscar Tom Hanks nei panni di Geppetto, mentre si ritrova faccia a faccia con la sua più grande creazione, il celebre burattino Pinocchio. La foto è stata accompagnata dal lancio del comunicato ufficiale con tanto di informazioni di produzione.

PINOCCHIO

LA PRIMA IMMAGINE DEL NUOVO FILM LIVE ACTION CHE DEBUTTERÀ SU DISNEY+ A SETTEMBRE

9 marzo 2022 – Disney+ ha diffuso la prima immagine del nuovo lungometraggio live action Pinocchio, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming a settembre.

Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata all’Academy Award® Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata all’Academy Award® Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione.

Il film è prodotto da Robert Zemeckis, Derek Hogue, Andrew Miano, Chris Weitz e Paul Weitz, mentre Jackie Levine, Jack Rapke, Alexandra Derbyshire e Jeremy Johns sono i produttori esecutivi.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.