La pre-produzione di Venom 3 è ufficialmente partita. Ad annunciare l’avvio ai lavori è stato il suo interprete principale Tom Hardy.
Il celebre attore ha scelto il suo seguitissimo account Instagram per annunciare con un video speciale l’avvio della pre-produzione del terzo annunciato capitolo della saga legata all’anti-eroe Marvel. Come noto da tempo, la sceneggiatrice dei primi due capitoli “Kelly Marcel” è stata promossa a regista di Venom 3, per lei si tratterà di un esordio assoluto dietro la macchina da presa.
Non ci sono ancora dettagli riguardo la prossima avventura del famoso simbionte, a tal proposito è lecito pensare che il franchise Marvel di proprietà Sony possa con Venom 3 iniziare ad offrire importanti connessioni narrative. O almeno quella è la speranza dei fan.
Con Tom Hardy, è probabile che Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin, sia di ritorno, offrendo così spazio all’introduzione di un nuovo villain.
Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo difficile, vista la situazione pandemica. La regia è stata affidata lo ricordiamo a Andy Serkis.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.