Tom Hardy rasato a zero sul set di Fonzo, il biopic su Al Capone
Le riprese di Fonzo, il biopic sulla vita del gangster Al Capone, proseguono senza sosta da settimane. Nella giornata odierna sono comparse, a tal proposito, alcune foto che mostrano Tom Hardy sul set.
L’attore, nelle foto, è stato pizzicato con capalli rasati a zero, e parrucca tra le mani mentre si aggirava sul set di Fonzo. Facile immaginare che la parrucca verrà utilizzata dall’attore per dare vita al celebre gangster italo-americano.
Tra i produttori di Fonzo spiccano i nomi di Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e di Lawrence Bender. La regia e la sceneggiatura da tempo sono stati affidati a Josh Trank (I Fantastici Quattro). Nel cast Tom Hardy, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Kathrine Narducci.
Fonzo si concentrerà sulla fase calante della carriera criminale di Al Capone, con il gangster ormai 47 anni uscito di prigione dopo 10 anni. In quel periodo il criminale iniziò a soffrire di demenza, tormentato dal ricordo delle violenze commesse.
Ecco le foto.
Pic di oggi 03/04/2018
Tom on set Fonzohttps://t.co/lyPU91wZhz#tomhardy #alcapone #fonzo pic.twitter.com/ACLqRDrW6i— Tom_Hardy_Italia (@Tom_Hardy_Itali) 3 aprile 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.