loro berlusconi

Toni Servillo è Silvio Berlusconi nel primo scatto ufficiale del biopic Loro

Indigo Film ha rilasciato oggi il primo scatto ufficiale di Loro, il biopic sulla vita di Silvio Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino.

Nella primissima foto il protagonista è ovviamente il solito trasformista Toni Servillo, per l’occasione nei panni dell’ex premiere Silvio Berlusconi, al suo terzo biopic, i primi due ricordiamo sono stati il docu-film My Way e Il Caimano diretto da Nanni Moretti.

Loro sarà scritto e diretto da Paolo Sorrentino, nel cast Toni Servillo, Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci, Chiara Iezzi, Ricky Menphis.

Universal Pictures International Italy si occuperà della distribuzione nel Bel Paese, mentre per le vendite e i mercati internazionali, ci penserà il co-produttore francesce Pathè. Il film sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi sotto la produzione di Indigo Film.

Loro arriverà nelle sale italiane nel corso del 2018.

Ecco la foto.

loro berlusconi


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.