Top Gun: Maverick rinviato di un anno, uscirà nel 2020
Brutte notizie per coloro che speravano di vedere il prossimo anno Tom Cruise rimettersi a bordo di un’aereo: Top Gun: Maverick è stato infatti rinviato di un anno.
Inizialmente atteso nelle sale americane per il 12 giugno del 2019, l’atteso sequel del cult Top Gun ora ha ottenuto lo slot del 26 giugno 2020, come detto un anno pieno di ritardo dalla precedente data di rilascio. La Paramount Pictures ha commentato questo rinvio come un modo per dare maggiore tempo al cast per prendere dimistichezza con il pilotaggio di un’aereo, qualità fondamentale per far parte di una produzione come questa.
Top Gun: Maverick (o Top Gun 2) sarà diretto da Joseph Kosinski. In cabina di produzione David Ellison (CEO della Skydance) e Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Nel cast Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Glen Powell, Ed Harris, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Thomasin McKenzie, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez.
Top Gun: Maverick arriverà nelle sale Usa il 26 giugno 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.