FX ha diffuso in rete il primo inquietante trailer di American Horror Story Delicate: Part One, la prima parte della dodicesima stagione della famosa serie antologica di Ryan Murphy.
Il primo trailer arriva in rete dopo una serie di video promozionali diffusi nelle settimane scorse, e finalmente regala le prime sequenze di girato. Così come anticipato nei precedenti aggiornamenti, il trailer offre particolari interessanti legati alla trama di questa prima parte.
AMERICAN HORROR STORY: DELICATE
Halley Feiffer ha scritto la sceneggiatura, e presenzierà anche come showrunner. La stagione sarà in parte basata sul romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine “Delicate Condition“. Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai. La prima parte della stagione numero 12 di American Horror Story arriverà su Fx dal 20 settembre 2023.
Nel cast Emma Roberts, Kim Kardashian, Cara Delevingne, Zachary Quinto, Michaela Jaé Rodriguez, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Odessa A’zion, Debra Monk e Julie Monk.
TRAMA: In “American Horror Story: Delicate”, dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione in vitro, l’attrice Anna Victoria Alcott non vuole altro che mettere su famiglia. Man mano che cresce il clamore intorno al suo ultimo film, l’attrice teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.