Netflix Italia ha pubblicato quest’oggi la versione italiana del trailer ufficiale di Pacific Rim: La Zona Oscura, l’anime ispirato al franchise creato da Guillermo Del Toro.
Il lancio del nuovo trailer è stato accompagnato da quello della sinossi ufficiale che recita quanto segue:
C’è stato un tempo in cui i Kaiju emergevano da una misteriosa breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico ritrovandosi alle prese con dei robot giganti, i Jaeger, costruiti per lottare contro di loro. Quell’epoca è passata. Ora l’Australia è dominata dai Kaiju, costringendo a far evacuare l’intero continente. I fratelli Taylor e Hayley, rimasti indietro, intraprendono una disperata ricerca per i genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un Jaeger rovinato e abbandonato da molto tempo per avere un aiuto nella loro missione e avere almeno la più piccola speranza di sopravvivere.
PACIFIC RIM: LA ZONA OSCURA
Pacific Rim: The Black è stata creata da Craig Kyle e Greg Johnson, con Legendary Television e Polygon Pictures impegnate con Netflix in cabina di produzione. La collocazione temporale dovrebbe andare ad interessare gli eventi tra il primo film (Pacific Rim) ed il secondo (Pacific Rim: La Rivolta). Ad oggi è noto che il colosso dello streaming ha già confermato lo sviluppo di una seconda stagione.
Il lancio su Netflix è atteso per il 4 marzo 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.