Il primo trailer di Bel-Air, il reboot della celebre serie tv con Will Smith
L’emittente Peacock ha diffuso in queste ore il primo trailer di Bel-Air, reboot televisivo di Willy il principe di Bel-Air, la celebre serie tv che ha reso famoso in tutto il mondo Will Smith.
La serie è ideata da Morgan Cooper e prodotta dallo stesso Will Smith, con Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.
Nel cast oltre Jabari Banks (nei panni proprio di Will) troveremo Adrian Holmes (V Wars) come Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) come Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) come Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) come Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) come Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) come Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) come Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) come Lisa.
Bel-Air sarà ambientata nel presente. Al centro della trama il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, tra conflitti, emozioni e problemi mai visti all’interno della celebre serie tv da è tratta. La messa in onda su Peacock è fissata per il 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.