Il teaser trailer di Black Knight, la serie distopica sudcoreana Netflix
Netflix ha da poco rilasciato il teaser trailer della nuova serie distopica made in Corea del Sud intitolata Black Knight.
La nuova serie Netflix Original in live action è ambientata nell’anno 2071, in un futuro distopico dove solo l’1% della popolazione mondiale è sopravvissuta all’inquinamento atmosferico che ha devastato l’intero pianeta. I superstiti sono ora organizzati in una rigida società divisa in classi. Difficilmente le persone escono dalle loro abitazioni e, comunque, devono essere dotate di maschere antigas a causa dell’inquinamento. La popolazione, per ottenere il rifornimento di ossigeno artificiale e per essere protetta dai ladri, si affida a un gruppo di corrieri specializzati chiamati Cavalieri.
IL TRAILER
Black Knight
La serie è stata scritta e diretta Cho Ui-seok. Nel cast spazio per con Kim Woo-bin , Esom , Kang Yoo-seok e Song Seung-heon. La nuova serie sudcoreana, basata sul webtoon (Cartoon Web) indonesiano “Delivery Knight” di Lee Yoon-gyun, è ambientata nel 2071, dove l’inquinamento dell’aria ha ucciso il 99% della popolazione, questa la sinossi ufficiale Netflix:
“In un futuro distopico devastato dall’inquinamento, la sopravvivenza dell’umanità intera dipende da in gruppo di corrieri… decisamente atipici.“
Black Knight sarà diffusa da Netflix a livello globale a partire dal 12 maggio prossimo.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.