Bloodshot film

Il trailer di Bloodshot domani, ecco un assaggio

Il primo trailer di Bloodshot sarà disponibile per la rete a partire dalla giornata di domani, l’annuncio quest’oggi via social.

Grazie al produttore Dinesh Shamdasani è noto che domani sarà online il primo trailer di Bloodshot, il film tratto dall’omonimo fumetto Valiant Comocs, con Vin Diesel protagonista. In fondo al nostro articolo il gustosto assaggio del trailer.

Bloodshot

Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot è stato diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Questa la descrizione del protagonista del fumetto:

Le promesse vanno mantenute. Lo sa bene Raymond Garrison, soldato membro dei reparti scelti dell’esercito statunitense e specialista in missioni top secret, che non può rifiutarsi di andare a salvare un commilitone prigioniero in Afghanistan. Ma all’improvviso tutto crolla: i ricordi si accavallano, così come le identità. Chi è veramente Raymond? Ha una moglie e un figlio che lo aspettano a casa, o è soltanto Bloodshot, una macchina di morte di proprietà esclusiva delle forze armate? E se lo è, quale sarà il suo prossimo obiettivo? L’ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da “naniti”: minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all’inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma. C’è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

Bloodshot approderà nelle sale il 21 febbraio 2020.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.