A meno di due settimane dall’esordio su Netflix, la serie Curon si mostra al pubblico della rete con il primo trailer.
La serie di produzione italiana farà il suo esordio sulla piattaforma digitale dal 10 giugno prossimo, ed il trailer da poco rilasciato non fa altro che aumentare la curiosità degli amanti del genere mistery.
Il trailer è stato accompagnato da un comunicato stampa:
CURON
Il trailer della nuova serie originale italiana Netflix prodotta da Indiana Production – DAL 10 GIUGNO. SOLO SU NETFLIX
Netflix rilascia oggi il trailer di CURON, la nuova serie originale italiana Netflix, prodotta da Indiana Production, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 10 giugno.
La serie è un supernatural drama in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità. Un percorso in cui non tutto è come sembra; anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri.
I protagonisti della serie sono: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.