Il colosso digitale Netflix ha ufficializzato il lancio di Transformers: War for Cybertron – Siege, prima delle tre parti della serie animata dedicata ai mitici robottoni della Hasbro.
Col trailer che trovate in fondo al nostro articolo, Netflix ha anche rivelato la data di rilascio ufficiale, ovvero il 30 luglio 2020. Nei giorni scorsi Netflix aveva deciso di rimandare l’uscita di giugno dello show per permettere al team di doppiatori di rendere disponibile da subito un doppiaggio universale.
TRANSFORMERS: WAR FOR CYBERTRON TRILOGY
- PRODUZIONE: La serie è stata co-prodotta da Netflix con Allspark Pictures. Tra i produttori Rooster Teeth. Sarà divisa in tre parti.
- CAST VOCALE: Jason Marnocha (Megatron), Jake Foushee (Optimus Prime), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).
- TRAMA: Transformers: War for Cybertron è un progetto animato in tre parti. Il Capitolo 1, intitolato Assedio, sarà diviso in sei episodi da 22 minuti ciascuno e sarà incentrato sulle ultime ore della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon che ha fatto a pezzi il pianeta Cybertron. Megatron è tentato di utilizzare a suo vantaggio la fonte di tutta la vita e il potere di Cybertron, l’Allspark, per riavviare i cittadini e unire il pianeta. Guidati da Optimus Prime, gli eroici Autobot faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare Megatron.
- DISTRIBUZIONE: La prima parte (Siege) sarà su Netflix dal 30 luglio 2020.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.