Diabolik chi sei?, il trailer del film dei Manetti Bros

Il trailer di Diabolik chi sei?, terzo film ispirato ai fumetti delle Giussani

01 Distribution ha condiviso ieri il trailer ufficiale di Diabolik chi sei?, l’atteso terzo film dei Manetti bros. ispirato ai fumetti delle sorelle Giussani.

Tra i protagonisti dell’edizione 2023 della Festa del Cinema di Roma, all’interno la sezione “Grand Public”, il terzo film dedicato al celebre Diabolik si è mostrato ieri attraverso un trailer ricco di suspence, con un occhio ovviamente all’azione. Dopo la presentazione al festival romano, Diabolik chi sei? sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 novembre.

La trama di Diabolik chi sei? è ispirata all’omonimo albo del 4 marzo 1968, in cui il celebre ladro svela il suo passato a Ginko durante una prigionia condivisa. Nel cast spazio per Giacomo Gianniotti (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko). Ci saranno inoltre Lorenzo Zurzolo, Andrea Arru, Carolina Crescentini, Alessio Lapice, Giacomo Giorgio, Amanda Campana, Paolo Calabresi, Massimiliano Rossi, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti e Michele Ragno.

SINOSSI UFFICIALE: Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.