01 Distribution ha condiviso ieri il trailer ufficiale di Diabolik chi sei?, l’atteso terzo film dei Manetti bros. ispirato ai fumetti delle sorelle Giussani.
Tra i protagonisti dell’edizione 2023 della Festa del Cinema di Roma, all’interno la sezione “Grand Public”, il terzo film dedicato al celebre Diabolik si è mostrato ieri attraverso un trailer ricco di suspence, con un occhio ovviamente all’azione. Dopo la presentazione al festival romano, Diabolik chi sei? sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 novembre.
La trama di Diabolik chi sei? è ispirata all’omonimo albo del 4 marzo 1968, in cui il celebre ladro svela il suo passato a Ginko durante una prigionia condivisa. Nel cast spazio per Giacomo Gianniotti (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko). Ci saranno inoltre Lorenzo Zurzolo, Andrea Arru, Carolina Crescentini, Alessio Lapice, Giacomo Giorgio, Amanda Campana, Paolo Calabresi, Massimiliano Rossi, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti e Michele Ragno.
SINOSSI UFFICIALE: Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.