Non è la prima volta che John Cusack e Samuel L. Jackson condividono il set di un film horror; la prima volta, infatti, era stata per il deludente 1408, tratto da un’opera di Stephen King. Ora, i due attori sono protagonisti del primo trailer originale del film Cell, tratto sempre dall’omonimo libro di King del 2006, che potrete vedere a fine articolo con annesso poster.
Ecco la sinossi ufficiale: quando un potente segnale viene trasmesso in tutto il mondo dalla rete della telefonia mobile, le menti degli utilizzatori di cellulari vengono istantaneamente e pericolosamente riprogrammate. Clay Riddell (Cusack) si dirige verso nord attraverso il New England per ritrovare sua moglie e suo figlio, in compagnia di un gruppo di sopravvissuti che sperano di respingere l’orda di sanguinari e iperconnessi phoners.
Il film è diretto da Tod Williams, già regista di Paranormal Activity 2, sceneggiato dallo stesso King insieme a Adam Alleca, e vede protagonisti John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman. L’uscita del film in America è prevista per l’8 giugno 2016.
Ecco, di seguito, il trailer in lingua originale.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BCns4w3GA9A[/youtube]
Ed ecco, infine, il poster del film.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.