Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di Fear Street parte 1 – 1994, il film che aprirà la trilogia horror tratta dai libri scritti dell’autore americano R. L. Stine.
Il film approderà sul catalogo del colosso dello streaming a partire dal 2 luglio prossimo, gli altri due capitoli invece saranno disponibile nelle settimane successive. A tal proposito, Netflix ha reso disponibile la descrizione del progetto Fear Street qui di seguito:
Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo nella sinistra storia di Shadyside ed è tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.
- Fear Street Parte 1: 1994 – 2 luglio
- Fear Street Parte 2: 1978 – 9 luglio
- Fear Street Parte 3: 1666 – 16 luglio
Leigh Janiak (Honeymoon) ha diretto tutti e tre i capitoli della saga, nel cast dei lungometraggi troviamo Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zuckerman (Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Julia Rehwald, Kiana Madiera, Olivia Welch e Benjamin Flores Jr.
- Per dare una lettura a tutte le altre novità su Netflix previste per il mese di luglio date una lettura a questo nostro articolo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.