Netflix ha diffuso il trailer italiano di Fear Street parte 2: 1978, secondo capitolo della saga horror ambientata all’interno dei racconti dell’orrore firmati dall’autore americano R. L. Stine.
Il film esordirà sul catalogo di Netflix a partire dal 9 luglio, ovvero una settimana dopo l’esordio di Fear Street parte 1: 1994, il primo capitolo della trilogia. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale: “Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.”
- Fear Street Parte 1: 1994 – 2 luglio
- Fear Street Parte 2: 1978 – 9 luglio
- Fear Street Parte 3: 1666 – 16 luglio
Leigh Janiak (Honeymoon) ha diretto tutti e tre i capitoli della saga, nel cast dei lungometraggi troviamo Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zuckerman (Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Julia Rehwald, Kiana Madiera, Olivia Welch e Benjamin Flores Jr.
- Per dare una lettura a tutte le altre novità su Netflix previste per il mese di luglio date una lettura a questo nostro articolo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.