Gli universi collidono nel trailer finale di Spider-Man: No Way Home
La promessa è stata mantenuta, Sony Pictures e Marvel Studios questa notte hanno rilasciato l’atteso trailer finale di Spider-Man: No Way Home.
Così come per il precedente trailer, anche in questo caso la possibilità che i fan Marvel facciano “esplodore” il web è enorme. In questo trailer finale, infatti, numerose sequenze inedite fanno il loro esordio nell’immaginario collettivo dei tanti appassionati, portando alla luce nuove importanti teorie sulla presenza (o meno) di altri Spider-Man nel film di Sam Raimi, anche perché di villain provenienti da altri universi ce ne sono eccome.
SPIDER-MAN: NO WAY HOME
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.
TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.