Tartarughe Ninja - Caos Mutante, il trailer finale

Il trailer finale di Tartarughe Ninja – Caos Mutante, in sala dal 30 agosto

Nel primo pomeriggio odierno è stato diffuso in rete il trailer finale di Tartarughe Ninja – Caos Mutante, il film animato in arrivo nelle sale dal 30 agosto.

Realizzato con una speciale tecnica di animazione, e con un occhio puntato ad un pubblico adulto, il nuovo appuntamento con le mitiche Ninja Turtles parte da un’idea di Seth Rogen ed il suo socio Evan Goldberg, in collaborazione con James Weaver, Nickelodeon Movies e Paramount Pictures.

Le Tartarughe Ninja sono state create da Kevin Eastman-Peter Laird, e fin dall’uscita del primo film nel 1990, hanno generato incassi per 1.15 miliardi di dollari con sei film. I titoli dei film approdati al cinema fino ad oggi sono Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze ed ancora Tartarughe Ninja III, TMNT, il film d’animazione del 2007 diretto da Kevin Munroe, e i due reboot prodotti da Michael BayTartarughe Ninja e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Negli USA la release è oramai imminente (2 agosto), sarà pertanto interessante capire quale possa essere l’accoglienza del pubblico.

TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE

Il film nasce da una collaborazione a tre tra Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey, con una regia affidata alla coppia artistica formata da Jeff Rowe e Kyler Spears, e con Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver in cabina di produzione. Nelle sale USA dal 2 agosto 2023.

LA TRAMA: Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.