Paramount Pictures ha diffuso in queste ore il trailer di Here After – L’aldilà, l’horror diretto da Robert Salerno in uscita nelle sale dal 25 luglio.
Il produttore di film di successo quali “Smile” e “21 Grammi” con Here After – L’aldilà fa il suo esordio alla regia con un thriller a sfondo horror. Al centro della trama una donna terrorizzata dai cambiamenti inquietanti di sua figlia causati dopo un evento traumatico. Nel cast internazionale spiccano i nomi di Connie Britton (American Horror Story), e Freya Hannan-Mills. La sceneggiatura è stata firmata da Sarah Conradt.
La Trama: Dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un’esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin.
Here After – L’aldilà sarà distribuito nelle sale italiane dal 25 luglio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.