65: Fuga dalla Terra, il trailer finale del film con Adam Driver

Il trailer italiano del thriller sci-fi 65: Fuga Dalla Terra

Sony Pictures Italia ha rilasciato online il trailer italiano di 65: Fuga Dalla Terra, il thriller sci-fi dai connotati horror prodotto da Sam Raimi e con Adam Driver come protagonista.

In 65: Fuga Dalla Terra Mills, un pilota di una nave spaziale interpretato da Adam Driver, scopre di essere naufragato sul nostro pianeta, ma dopo aver fatto un salto temporale di circa 65 milioni di anni. Questa la sinossi Ufficiale:

“Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza. Dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.”.

65: Fuga Dalla Terra

65: Fuga Dalla Terra è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, i quali fungono anche da produttori insieme a Sam Raimi, Zainab Azizi e Debbie Liebling. Nel cast, oltre ad  Adam Driver, troviamo Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. Il film è una coproduzione tra Columbia Pictures, Bron Creative, Raimi Productions e Beck/Woods, mentre la distribuzione è a cura della Sony Pictures.

La premiere di 65: Fuga Dalla Terra è prevista nelle sale USA il 10 marzo mentre nel nostro paese sarà distribuito a partire dal 27 aprile 2023 .


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.