Only Murders in the Building - serie trailer

Bizzarre indagini nel trailer italiano di Only Murders in the Building

Disney ha diffuso in queste ore il trailer italiano di Only Murders in the Building, la pazza serie in arrivo il 31 agosto sulla piattaforma digitale Disney+.

Accompagnata da un cast di tutto rispetto, guidato da Steve Martin, Martin Short, e Selena Gomez, la serie Only Murders in the Building si mostra oggi al pubblico della rete, proponendo una comicità d’altri tempi coadiuvata da una trama da vero murder mystery.

Ecco il comunicato ufficiale Disney collegato al lancio del trailer:

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, la seire Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di “This Is Us” Dan Fogelman e Jess Rosenthal.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.