La divisione nazionale della Paramount Pictures ha diffuso in rete, come annunciato da Tom Cruise ieri, il nuovo trailer di Top Gun: Maverick.
Per gli amanti del celebre cult anni ottanta (Top Gun) la giornata odierna può essere considerata un tuffo nel nostalgico passato, con un occhio al futuro, e questo perchè il nuovo trailer di Top Gun: Maverick sembra proprio rappresentare queste emozioni.
Tra le altre cose, la Paramount ha anche diffuso la sinossi ufficiale, andando a confermare quello che sarà il ruolo interpretato da Tom Cruise.
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Top Gun: Maverick
Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski. In cabina di produzione David Ellison (CEO della Skydance) e Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
CAST: Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Glen Powell, Ed Harris, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Thomasin McKenzie, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Manny Jacinto.
TRAMA: Ancora non definita.
AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 26 giugno 2020. In Italia dall’estate 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.