Dal CinemaCon il trailer di La Ragazza del Mare, film con Daisy Ridley
Direttamente dal CinemaCon di Las Vegas è approdato in rete il trailer di La Ragazza del Mare (Young Woman and the Sea), il film con Daisy Ridley.
Il film Disney è liberamente ispirato al libro “Young Woman and the Sea: How Trudy Ederle Conquered the English Channel and Inspired the World” di Glenn Stout, e racconta la vera storia di Gertrude “Trudy” Ederle, la prima donna ad aver attraversato a nuoto la Manica. Nel ruolo da protagonista spicca il volto di Daisy Ridley (il volto di Rey nella saga Star Wars), la regia è stata curata da Joachim Rønning.
Nel cast, assieme alla Ridley, anche Tilda Cobham-Hervey, Stephen Graham, Kim Bodnia, Christopher Eccleston e Glenn Fleshler. La sceneggiatura di La Ragazza del Mare è stata curata da Jeff Nathanson. I produttori sono Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Nathanson, mentre John G. Scotti, Ridley e Rønning sono i produttori esecutivi.
Trama Ufficiale: “Daisy Ridley interpreta un’abile nuotatrice nata da genitori immigrati a New York nel 1905. Grazie al costante sostegno della sorella maggiore e degli allenatori, superò le avversità e l’astio di una società patriarcale per scalare i ranghi della squadra di nuoto olimpica e portare a termine un’impresa sbalorditiva: un viaggio di 21 miglia dalla Francia all’Inghilterra.”
La Ragazza del Mare sarà distribuito su Disney+, ma prima osserverà una distribuzione limitata nelle sale il 31 maggio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.