BIM Distribuzione ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Mon Crime: La colpevole sono io, il nuovo film dell’acclamato regista François Ozon.
In arrivo nelle sale italiane a partire dal 25 aprile, il nuovo film di François Ozon porta il pubblico indietro nel tempo, raccontando una storia di fama, successo e crimine sullo sfondo di una fantastica Parigi degli anni ’30. Nel cast spazio per Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert, Fabrice Luchini, Dany Boon e André Dussollier.
Mon Crime: La colpevole sono io aprirà la XIII edizione di Rendez-vous – Nuovo cinema francese a Roma, dove François Ozon e la protagonsita Nadia Tereszkiewicz, presenteranno il film – in anteprima italiana – il 29 marzo a Roma al Cinema Nuovo Sacher.
TRAMA: Nell’incantevole Parigi degli anni ’30, Madeleine, un’attrice carina, giovane, squattrinata e talentuosa, viene accusata di aver ucciso un famoso produttore. Aiutata dalla sua migliore amica Pauline, giovane avvocatessa disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Inizia una nuova vita di fama e successo, finchè la verità non viene a galla.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.