Renfield, Renfield Trailer,

Il final trailer di Renfield, l’horror con Nicolas Cage nei panni di Dracula

Universal Pictures International Italy ha da pochissimi minuti diffuso il final trailer in italiano di Renfield, l’horror con Nicolas Cage nei panni di Vlad III di Valacchia, meglio conosciuto come il Conte Dracula.

Il film mette al centro dell’attenzione non solo il famoso vampiro, ma anche e soprattutto il suo tirapiedi di nome Renfield, qui interpretato da Nicholas Hoult. Questa la sinossi ufficiale:

Il male non dura per l’eternità senza un piccolo aiuto. In questa moderna storia mostruosa del fedele servitore di Dracula, il candidato all’Emmy Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, franchise degli X-Men) interpreta Renfield, il torturato aiutante del capo più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar® Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurarsi la preda del suo padrone e ad eseguire ogni suo ordine, non importa quanto degradato. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a vedere se c’è una vita al di fuori dell’ombra de Il principe delle tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.”

Il Trailer

RENFIELD

Il film è diretto da Chris McKay, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Ryan Ridley. Lo script originale del film è stato firmato da Robert Kirkman, qui anche in cabina di produzione con la Skybound Entertainment insieme a David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst. NEL CAST: Nicholas Hoult, Nicolas Cage, Awkwafina, Ben Schwartz, Shohreh Aghdashloo. L’uscita nelle sale Usa è fissata per il 14 aprile 2023.

TRAMA

Nel romanzo di Bram Stoker il famigerato Conte Dracula assoggetta un uomo caduto in disgrazia e rinchiuso in manicomio. Renfield, questo il suo nome, con la speranza di ottenere la vita eterna da Dracula si mette a completa disposizione del mostro, finendo tra l’altro per mangiare insetti e piccoli animaletti credendo di poter consumare la loro forza vitale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.