Da poco online il trailer e il poster di Roswell Delirium, il singolare film di fantascienza indipendente a basso budget ambientato negli Stati Uniti di un passato alternativo devastato dalla guerra nucleare.
Roswell Delirium, scritto e diretto da Richard Bakewell, segue Mayday, interpretata da Kylee Levien, una giovane ragazza che usa i ricevitori della sua collezione di radioamatore per contattare suo padre impegnato in una missione spaziale. Riceve invece un contatto da una civiltà extraterrestre che la conduce, attraverso uno straziante viaggio verso una città chiamata Spacerock, presso una zona misteriosa in cui un tempo sorgeva l’Area 51.
Il film viene ambientato durante un passato alternativo, negli Stati Uniti d’America degli anni 80, devastati da un tremendo attacco nucleare Sovietico dove gli extraterrestri, solitamente descritti come feroci invasori, qui sono visti come salvatori.
ROSWELL DELIRIUM
Roswell Deliium è stato scritto e diretto da Richard Bakewell. La produzione è a cura della Lightforce Pictures. Nel cast Kylee Levie, Ashton Solecki, Arielle Bodenhausen, Anthony Michael Hall, Dee Wallace, Lisa Whelchel e Reginald VelJohnson.
Il film sarà presentato in anteprima nelle sale americane il 9 settembre 2023, non sappiamo ancora se e quando potrà essere distribuito anche nel nostro paese.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.