Ecco il trailer della seconda stagione di See, la serie Apple TV+ con Jason Momoa
Da pochissimo online il trailer e la locandina della seconda stagione di See, la serie post-apocalittica firmata Apple TV+ con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard tra i protagonisti.
Giova ricordare che la prima stagione di See, disponibile in streaming su Apple TV+, è ambientata in un futuro distopico in cui gli esseri umani, tornati ad una esistenza primitiva e brutale, hanno perso il senso della vista. La sua seconda stagione, composta da 8 episodi, seguirà Baba Voss, interpretato da Jason Momoa, nella sua lotta per riunire e proteggere la propria famiglia mentre incombe minacciosa la guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante gli sforzi di Baba Voss, sua moglie e i suoi figli vengono portati in prima linea nel conflitto. Qui verranno notati dal fratello Edo Voss, interpretato da Dave Bautista, diventato un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio verso il proprio fratello metterà ancora più in pericolo i familiari di Baba.
See 2
See 2 è Prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content. fungono da produttori esecutivi Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo ricopre anche il ruolo di showrunner.
Nel cast, oltre a Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, ritroviamo Eden Epstein, Tom Mison, Hoon Lee, Olivia Cheng, David Hewlett e Tamara Tunie.
See 2 sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 agosto prossimo, con cadenza settimanale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.